Tropitel Sahl Hasheesh 5*
Hurghada, Egitto - Egitto



























Da sapere...




Dove siamo
Tropitel Sahl Hasheesh categoria 5*, offre viste magiche sul caldo Mar Rosso con magnifiche camere moderne ed eleganti sulla spiaggia
COMPLESSO: Hotel di categoria 5*, situato in una posizione unica nelle aree premium di recente sviluppo, la privilegiata zona del "Sahl Hasheesh", a soli 25 chilometri a sud dell'aeroporto internazionale di Hurghada e a 30 chilometri a sud della città di Hurghada, una delle migliori destinazioni turistiche del Mar Rosso. Tropitel Sahl Hasheesh offre viste magiche sul caldo Mar Rosso con magnifiche camere moderne ed eleganti sulla spiaggia, oltre ad esclusive attività all'aperto lungo una striscia mozzafiato di 12,5 km che porta fino all'impressionante collezione di vivaci ristoranti, bar e locali nell'affascinante città vecchia esclusivamente per gli ospiti di Sahl Hasheesh.
DISTANZA DAL MARE: Direttamente di fronte al mare, spiaggia privata dove puoi trovare biciclette da noleggiare e passeggiare sul lungomare mozzafiato.
SERVIZI E ATTREZZATURE: Quattro piscine di cui una con scivoli acquatici, piscina per bambini, vasca idromassaggio e piscina a sfioro riscaldata. Centro fitness, centro diving per immersioni e snorkeling, lussuosa spa con trattamenti di bellezza, massoterapia, terapia acquatica, bagno turco e sauna. Il team di animatori professionisti specializzati è dedicato a soddisfare le esigenze degli ospiti offrendo programmi giornalieri all'aperto e acqua-fitness per il massimo relax e un'esperienza senza stress. Playground per bambini, area video giochi, noleggio bici, tennis, ping pong, servizio medico, deposito bagagli, servizio lavanderia, parcheggio e free wifi nelle aree comuni.
SISTEMAZIONE: Tropitel Sahl Hasheesh offre un'ampia varietà di camere e suite con vista mozzafiato che soddisferanno tutte le tue esigenze e offriranno il massimo del comfort e della comodità. L'hotel Sahl Hasheesh è una lussuosa struttura a cinque stelle con 578 camere tutte finemente arredate in stile moderno con TV LCD con canali satellitari, film gratuiti e canali per bambini, telefono diretto, cassaforte, area salotto e minibar.
RISTORAZIONE: Al Tropitel Sahl Hasheesh il palato sperimenterà un'esplosione di sapori da ogni parte del mondo, numerosi ristoranti con menu di specialità appositamente realizzati e progettati per un'esperienza unica. Il ristorante ‘’Palm & Waves’’ serve un sontuoso buffet con specialità internazionali e specialità locali per colazione, pranzo e cena e diverse serate a tema culinario perfette per un'esperienza culinaria quotidiana ricca di eventi. Oltre al ristorante principale al buffet la struttura dispone di 4 ristoranti à la carte con cucina Indiana, Messicana, Italiana e Turca. Completano l’offerta numerosi bar dislocati nella lobby, in piscina ed in spiaggia.
ASSISTENZA IN LOCO: L’assistenza Italiana in loco è garantita dal team locale che ti accoglierà in aeroporto e sarà a disposizione per consigliarti i posti più belli da visitare e le esperienze più entusiasmanti da vivere.
Tropitel Sahl Hasheesh offre un'ampia varietà di camere e suite con vista mozzafiato che soddisferanno tutte le tue esigenze e offriranno il massimo del comfort e della comodità. L'hotel Sahl Hasheesh è una lussuosa struttura a cinque stelle con 578 camere tutte finemente arredate in stile moderno con TV LCD con canali satellitari, film gratuiti e canali per bambini, telefono diretto, cassaforte, area salotto e minibar.
Incluso
Soggiorno con trattamento Soft All Inclusive.
Visto Egitto: €35 a persona (Obbligatorio).
InCard: obbligatoria include assicurazione medico/bagaglio. assistenza.
- Costi: €39 a persona dai 2 anni.
InCard Block: facoltativa include garanzia blocca prezzo
- Costi: €49 a persona dai 2 anni
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
Escluso
InCard Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente InViaggi al costo del 4,9% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza Multirischi IMA Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio
InCard Top Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente InViaggi al costo del 7% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza AMI Assistance:
- Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile
La quota delle card non è mai rimborsabile.
Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni
ESCURSIONI FACOLTATIVE
LUXOR
Intera giornata per rivivere l’affascinante mondo dell’Antico Egitto. Percorreremo le orme dei grandi Faraoni passando fra i luoghi più significativi dell’Antica Tebe: i Templi di Karnak e Luxor, con il loro viale di Sfingi, i Colossi di Memnone, le enormi statue che sussurravano il volere degli dei, ed infine le tombe della Valle dei Re e il Nilo. Ingressi ai siti e pranzo inclusi. Bevande escluse.
CAIRO
La culla della civiltà, la città più famosa di tutta l’Africa. Visite previste: il museo egizio, le tre piramidi e la sfinge. Pranzo compreso e bevande escluse.
MOTO NEL DESERTO
Alla scoperta del deserto alla guida di un quad a quattro ruote fino al villaggio beduino per assaggiare il famoso té. A seguire breve giro sul dromedari, programma di 3 ore in mattinata.
MEGA SAFARI
Pomeriggio all’insegna del divertimento per vivere tutti gli aspetti del deserto. Raggiungeremo la tenda beduina a bordo di jeep per poi assaporare l’avventura in Quad e Go Kart ed essere protagonisti del deserto con giro sul dromedario. Assisteremo al tramonto e ceneremo nel villaggio beduino con spettacolo folkloristico.
MOTO NEL DESERTO CON CENA
Alla scoperta del deserto alla guida di un quad a quattro ruote fino al villaggio beduino per assaggiare il famoso té. A seguire breve giro sul dromedari, cena e spettacolo folkloristico.
GIORNATA IN BARCA
Mini crociera sul mar Rosso con possibilità di fare snorkeling in tre punti della costa ricchi di Coralli, uno più bello dell’altro. Pranzo, bevande e attrezzature inclusi
ORANGE BAY
Andrete alla scoperta di una spiaggia di sabbia bianchissima e finissima e contemplerete. Una splendida barriera corallina insieme ad una guida che vi accompagnerà in due sposte.
PARADISE ISLAND
La giornata prevede due soste snorkeling con attrezzatura inclusa e pranzo in barca. Trasporto tramite barca a motore sulla spiaggia di Paradise Island, nell’isola di Giftun Grande per un paio d’ore di totale relax.
SEASCOPE SOTTOMARINO
Particolare imbarcazione con le pareti di vetro dalle quali potremo ammirare il mondo sommerso, ricco di pesci e di una rigogliosa barriera corallina.
DOLPHIN HOUSE
Gita in barca di un giorno alla Dolphin House, una zona conosciuta per l’alta densità di delfini Osserverete questi splendidi mammiferi marini nel loro habitat naturale. Completano l’esperienza due tappe snorkeling per ammirare pesci e coralli. Pranzo, bevande e attrezzatura incluse.
CITY TOUR
Visita della città vecchia di Hurghada, accompagnati da una guida per vedere la moschea più famosa, la chiesa Copta e l’acquario cittadino. Shopping al mercato. Abbigliamento consigliato: scarpe comode.
Servizi
Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.




Attività Sportive e Ricreative
Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.




Vi facciamo presente che tutte le informazioni relative alla procedure da ottemperare prima della partenza ed al rientro in Italia sono in continua evoluzione, pertanto, prima della partenza, al viaggiatore è fatto obbligo di consultare i seguenti siti istituzionali:
www.viaggiaresicuri.it/country/EGY
www.who.int
http://reopen.europa.eu/
Politiche di Cancellazione
3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA
3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)
3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.
3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata per la responsabilità civile con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118 fino al 07 giugno 2024 e di seguito con polizza Generali Assicurazioni Polizza n.440336654. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici FRUIT VIAGGI.
3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)
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3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.
3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:
a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;
b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;
c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;
d) i pasti fomiti;
e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;
f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;
g) la lingua in cui sono prestati i servizi;
h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;
i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;
j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;
k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;
l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;
m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;
n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;
o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.
7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata.
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.
7.7 Nei periodi promozionali legati alla campagna ’APERTURA VENDITE MARE ITALIA 2025” sarà data la possibilità di avvalersi della formula “LIBERO DI RIPENSARCI” che consentirà di poter recedere dal viaggio FINO A 30 GIORNI LAVORATIVI PRIMA DELLA PARTENZA pagando unicamente la quota Fruit Travel Card (adulto e/o bambino) rimborsando l’eventuale importo pagato in eccedenza. Oltre tale data, verranno applicate le normali politiche contrattuali previste per la cancellazione.
7.8 Le prenotazioni confermate con l’offerta BLACK FRIDAY 2024 in caso di cancellazione antecedente la data del 15/02/2025 saranno gravate da penale pari al 50% dell’importo totale (cioè intero acconto versato), mentre, se successive alla data del 15/02/2025 avranno penale 100% (cioè intero importo e saldo tutto già versato).
8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50.
9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio: € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti.
Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 31-10-2024
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