inClub One Resort Premium 4* Hammamet 

Hammamet, Tunisia - Tunisia
da € 569.00
L'HOTEL È DISPONIBILE SOLO CON PACCHETTI TUTTO COMPRESO

Da sapere...

Dove siamo


L'InClub One Resort Premium categoria 4*, è un gioiello incastonato sulle incantevoli rive del Mar Mediterraneo ad Hammamet, dal cui centro storico dista circa 6 km, mentre l'aeroporto di Tunisi Cartagine resta a circa 70 km.

Complesso: L’InClub One Resort Premium Hammamet, un lussuoso Resort 4* che sorge sulle incantevoli rive del Mar Mediterraneo, nella splendida località di Hammamet. Questo rifugio esclusivo incarna l’essenza del lusso e del relax, offrendo tutto il necessario per una vacanza indimenticabile, dove ogni dettaglio è pensato per garantire il massimo comfort e benessere.

Ubicazione: Circondato da un rigoglioso giardino di 3000 mq, il Resort si trova nella rinomata area turistica di Hammamet, a breve distanza da negozi, locali e attrazioni per il divertimento. La posizione è perfetta per esplorare le meraviglie locali, tra cui il suggestivo centro storico e la Medina, un luogo che invita a immergersi negli affascinanti usi e costumi del luogo e a scoprire la cultura tunisina. Inoltre il Resort, è felicemente situato a soli 6 km dal cuore storico di Hammamet ed a circa 70 km dall’aeroporto di Tunisi-Cartagine, con facile accesso anche alle città balneari di Sousse e Monastir.

Distanza dal mare: L’InClub One Resort Premium Hammamet si adagia su una splendida spiaggia privata di finissima sabbia bianca, con accesso al mare che digrada dolcemente, ideale anche per i più piccoli. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare (su cauzione) per momenti di puro relax al sole.

Servizi: Il Resort offre una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza. Due eleganti bar sono sempre a disposizione degli ospiti: il bar Express, aperto h24, e il bar Lobby. Presso la reception, attiva 24 ore su 24, troverete il servizio di cambio valuta e la connessione WiFi gratuita disponibile in tutte le aree del Resort, incluse camere, piscina e ristoranti.

Ristorazione: Gli ospiti dell’InClub One Resort Premium Hammamet possono gustare una selezione di piatti della cucina tunisina e internazionale, studiata per soddisfare anche i palati più esigenti. Il ristorante principale “Meridien” propone una cucina a buffet variegata, con show-cooking, menu per bambini e serate a tema. Per un pasto leggero, il ristorante L’Express Gourmet offre snack, bevande e drink. A cena, le opzioni si ampliano: possibilità di scelta fra ristorante italiano La Cucina, con specialità di pasta in un ambiente moderno, o il Fogo de Chao, ristorante a-la-carte che propone autentici piatti della cucina brasiliana. Entrambi i ristoranti sono aperti sei giorni alla settimana e sono accessibili previa prenotazione per i clienti della formula All Inclusive.

Sistemazioni: Il Resort dispone di 227 camere distribuite in due eleganti edifici. Di queste, 212 sono disponibili nelle tipologie: standard, vista mare, Swim-up (con piscina condivisa) e con jacuzzi; 4 sono di tipologia Esclusive Presidential Suite ed 11 sono Junior Suite, per poter vivere un soggiorno all’insegna del lusso. Tutte le camere sono “non fumatori” e dispongono di ogni comfort: cassaforte gratuita, aria condizionata, TV SAT, mini bar, bagno privato con doccia e asciugacapelli, alcune con balcone o terrazza. Le Culle per bambini sono disponibili gratuitamente, da richiedersi alla prenotazione. La struttura dispone di due camere accessibili ad ospitare persone con disabilità.

Formula All Inclusive: La struttura offre una varietà di ristoranti e bar per soddisfare qualsiasi richiesta in ogni momento della giornata. La colazione è servita presso il ristorante Meridien dalle 07:00 alle 10:00, oppure presso l'Express Gourmet, aperto dalle 03:00 alle 11:00, dove è possibile gustare pasti leggeri, snack e bevande (alcoliche e analcoliche locali), per un risveglio perfetto a qualsiasi ora. Per il pranzo, gli ospiti possono scegliere ancora una volta il Meridien, che offre un ricco buffet dalle 12:30 alle 14:30, con terrazza ed una variegata proposta culinaria: pasti a buffet, show-cooking, menù per bambini e serate a tema. Il ristorante Express Gourmet rimane a disposizione dalle 11:00 alle 23:00, garantendo un'opzione flessibile per chi desidera mangiare in orari più ampi. Entrambi i ristoranti aderiscono alla formula All inclusive. Per la cena, oltre al ristorante Meridien aperto dalle 18:30 alle 21:00, ci si può immergere nelle atmosfere italiane del ristorante La Cucina, con piatti à la carte e specialità di pasta, o lasciarsi trasportare dai sapori brasiliani del ristorante à la carte Fogo de Chao. Questi ristoranti, aperti sei giorni a settimana dalle 18:30 alle 21:30 e inclusi nella formula All inclusive (esclusi i vini), richiedono la prenotazione per garantire un’esperienza intima e di alta qualità. A disposizione degli ospiti ci sono anche due bar: L'Express, aperto 24 ore su 24 per rinfreschi e snack a ogni ora del giorno e della notte, ed il Lobby Bar, aperto dalle 09:00 alle 24:00, ideale per un drink in un ambiente accogliente. Una selezione completa per un soggiorno all’insegna del gusto e della flessibilità.

Speciale InClub FOR YOUtutti i clienti InClub, all'arrivo, in aggiunta alla formula All Inclusive riceveranno una bottiglietta di Coca Cola e/o acqua ed un buono sconto di €20 da utilizzare nel centro benessere, inoltre in camera troveranno una dolce sorpresa rappresentata da un cesto di frutta o di dolci ed avranno l’opportunità, volendo, di soggiornare in una splendida camera Swim-up o in una camera con Jacuzzi ad una tariffa speciale. 

Sport e Attività: l'InClub One Resort Premium offre ai suoi Ospiti divertimento e relax con 7 piscine a disposizione, di cui 4 private con accesso diretto dalle camere ed 1 adatta ai bambini. Gli Ospiti potranno praticare gratuitamente ping-pong, badminton, pallavolo, calcio in spiaggia, freccette, dama, scacchi, bocce, frisbee, pallanuoto, nonché una serie di attività dinamiche quali aerobica, acquagym, power-tepping, nordic walking, jogging guidato, o rilassarsi in passeggiate mattutine. Per i più dinamici, disponibili (a pagamento), 2 campi da padel ed un biliardo. I bambini e ragazzi potranno invece divertirsi con un programma di animazione internazionale diviso per età: ONE Kids (4-7 anni), ONE Maxi (8-12 anni), e ONE Teens (13-17 anni), con attività da praticare sia in spiaggia che in piscina. Gli appassionati di golf, troveranno a soli 15 Km, un campo disponibile pronto ad accoglierli (a pagamento). 

Wellness & Relax: Internamente alla Struttura il centro benessere SPA, con piscina coperta offre una gamma di trattamenti welness per rigenerarsi in totale relax. Possibilità (a pagamento) di poter ricevere un programma benessere su misura, per rendere il soggiorno ancora più speciale.

Animali: non ammessi nella struttura.

InClub Local Expert: Il Local Expert è una figura fondamentale per gli ospiti InClub. Un assistente locale che offre supporto e conoscenze approfondite per arricchire l’esperienza di viaggio. Questo professionista conosce a fondo il territorio e resta accanto ai viaggiatori per garantire un’assistenza continua e rispondere a qualsiasi necessità o curiosità. Oltre a fornire informazioni dettagliate sui punti di interesse, sulla cultura locale e sulla gastronomia, il Local Expert propone e organizza escursioni pensate per valorizzare le specificità del luogo. Ad Hammamet, il Local Expert assume un ruolo ancora più rilevante: istruisce i turisti alla scoperta delle meraviglie locali, come la famosa Medina, le spiagge di sabbia bianca e i vivaci mercati. È in grado di suggerire esperienze autentiche, come una visita ai giardini andalusi, un tour delle antiche rovine romane di Pupput, o un’immersione nella tradizione con l’artigianato locale. Il Local Expert ad Hammamet non si limita solo a gestire escursioni, ma aiuta i visitatori a vivere la Tunisia attraverso una prospettiva autentica e a creare ricordi unici. Un soggiorno InClub, rende ogni piccolo dettaglio ideato e pensato un vero momento di piacere e relax per rendere al massimo la vacanza.

Tassa di soggiorno da pagare in loco 3 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.


 

Tutte le camere sono “non fumatori” e dotate di ogni comfort: cassaforte gratuita, aria condizionata, TV SAT, mini bar, bagno privato con doccia e asciugacapelli, alcune con balcone o terrazza. Culle per bambini sono disponibili gratuitamente, su richiesta.

Incluso

Soggiorno di presso InClub One Resort Premium Hammamet in trattamento di All Inclusive

Trasferimenti da/per l'aeroporto

InCard: obbligatoria include assicurazione medico/bagaglio. assistenza. 

  • Costi: €88 a persona dai 2 anni 

InCard Block: facoltativa, fortemente consigliata,  include garanzia blocca prezzo 

  • Costi: €20 a persona dai 2 anni 

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Escluso

Tassa di soggiorno da pagare in loco 3 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.

InCard Plus
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza Multirischi IMA Assistance:

  • Assicurazione Annullamento Viaggio

InCard Top Plus 
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente InViaggi al costo del 7% del valore del viaggio.

La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza AMI Assistance

  • Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile

La quota delle card InCard Plus e InCard Top Plus non è mai rimborsabile.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

Tassa di soggiorno da pagare in loco 3 TND per persona al giorno massimo 7 giorni, bambini 0/12 anni gratuiti.

Escursioni disponibili (prenotabili prima della partenza e/o in loco):
Martedì e Sabato: Tunisi, Cartagine e Sidi Bou Sair - 1 giorno
Mercoledì-Giovedì: Magico Sud - 2 giorni e 1 notte
Venerdì: Hammamet e Nabeul - 1/2 giornata
Domenica: Galeone - 1/2 giornata

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1 del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata per la responsabilità civile con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118 fino al 07 giugno 2024 e di seguito con polizza Generali Assicurazioni Polizza n.440336654. Entrambi le polizze sono depositate presso gli uffici FRUIT VIAGGI.

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include quello del recesso) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 13-06-2024

 

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