Tour Emirati Arabi 

Dubai, Emirati Arabi Uniti - Emirati Arabi Uniti
da € 1365.00
L'HOTEL È DISPONIBILE SOLO CON PACCHETTI TUTTO COMPRESO

Da sapere...

Dove siamo


1. Giorno - Italia/Dubai: Arrivo all'aeroporto internazionale di Dubai e trasferimento all'Hotel Avani Ibn Battuta. Resto del giorno libero. Cena in Hotel. 

2. Giorno - Abu Dhabi: Colazione in Hotel. Intera giornata di tour ad Abu Dhabi accompagnati da una guida parlante italiano e pranzo in un ristorante locale.
La prima tappa è la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più grandi Moschee del mondo, in grado di accogliere più di 40.000 fedeli.
Questa meravigliosa Moschea è completamente rivestita di marmo e di raffinate decorazioni. Sarà facile perdersi nella incredibile bellezza che questo luogo ha da offrire.
Si prosegue il tour con la visita del centro di Abu Dhabi, passando per la parte antica della città e al palazzo presidenziale, pura meraviglia architettonica. 
Tappa all'Heritage Village dove si toccherà con mano lo stile di vita delle comunità arabe prima della scoperta del petrolio. 
Nel pomeriggio, in bus si passerà sulla Corniche, splendido lungomare che si estende per ben 8 chilometri costeggiando grattacieli, moschee, parchi, locali e spiagge. 
Nella restante parte del pomeriggio, visita del Museo del Louvre di Abu Dhabi, il più grande museo universale al mondo con oltre 35.000 esposizioni. 
Rientro e cena in Hotel. 

3 - 4. Giorno - Dubai: Colazione in Hotel. Giornate libere per poter visitare la città in totale libertà e senza impegni oppure per godersi del meritato relax sulla spiaggia dell'Hotel (l'hotel fornisce trasferimento da/per la spiaggia). 
Possibilità di partecipare ad escursioni facoltative a pagamento come da listino riportato in basso. Cena in Hotel.

5. Giorno - Sharjah/Ajman/Umm Al Quwain/Ras Al Khaimah: Colazione in Hotel. Giornata completamente dedicata alla visita dei bellissimi emirati di Sharjah, Ajman, Umm Al Quwain e Ras Al Khaimah. 
Sharjah è il terzo emirato più grande ed è la metropoli culturale degli Emirati Arabi Uniti. 
Le aree antiche della città sono completamente restaurate, in particolar modo il Museo di Sharjah e il Mercato Centrale, situato sulla lagona di Sharjah, che ospita circa 500 negozi.
Altro luogo di rilevante importanza è la Moschea del Re Faisal, la più grande dell'Emirato di Sharjah, costruita in onore del suddetto Re il quale fu fautore dell'enorme sviluppo economico dell'Emirato prima della scoperta del petrolio. 
Visita della vicina città di Ajman, la quale è famosa per l'industria di costruzione navale. L'incredibile Museo di Ajman, sito in una antico forte, fu in passato la residenza del Governatore di Sharjah e sede del Governo. 
Questo museo permette di comprendere a pieno e scoprire interessanti dettagli dello stile di vita degli Emirati prima della scoperta del petrolio. 
Con più di 7.000 anni di storia, tradizioni e cultura, Ras Al Khaimah è un paradiso di sole e spiagge durante tutto l'anno, oltre che oasi fertili e meravigliose montagne, come il Jebel Jais, la vettà più alta degli Emirati Arabi Uniti. 
Visita di Al Rams, antico villaggio di pescatori, dove la guida spiegherà quanto la comunità locale sia legata alla laguna e le incredibili tecniche dei pescatori emiri. 
Si prosegue il tour e si visita la fabbrica di perle di Suwaidi dove i visitatori potranno aprire le proprie ostriche e scoprire se hanno trovato una bellissima perla. 
Rientro e cena in Hotel.

6-7. Giorno - Dubai: Colazione in Hotel. Giornate libere. Possibilità di partecipare ad escursioni facoltative a pagamento, come da listino sotto riportato.
Cena in hotel. 

8. Giorno - Dubai/Italia: Colazione in Hotel e trasferimento in aeroporto per il ritorno in Italia.

*Per chi parte da Bergamo: 
Giorno 6 - Colazione in Hotel. Giornate libere. Possibilità di partecipare ad escursioni facoltative a pagamento, come da listino sotto riportato. Cena in hotel. 

Escursioni facoltative a pagamento:

Modern Dubai City Tour

Durata stimata: circa 5 ore 
Guida: parlante italiano
Tipologia: tour in Bus
Giorni: Domenica, Martedì, Giovedì
Punto di incontro: Partenza e termine all'Hotel di riferimento

Il tour offre la possibilità di comprendere la grandezza dell'enorme sviluppo architettonico e tecnologico della città e dei suoi progetti futuri. 
Il tour inizia attraversando Palm Jumeirah, l'isola artificiale a forma di palma, passando per l'Atlantis Hotel. Visita dell'area di dove sono siti L'Emirates Hills e l'Emirates Gold Club. 
Infine, visita del quartiere Downtown, dove si potrà ammirare il Burj Khalifa (ingresso a pagamento), il più alto grattacielo al mondo con i suoi 828 metri. 

 

Tour al tramonto su uno yacht di lusso

Durata stimata: circa 2 ore
Pasti: piccolo rinfresco
Giorni: tutti i giorni 
Luogo di incontro: Hotel di riferimento 

Goditi il fantastico tramonto sulla città di Dubai a bordo di un lussuoso yacht, dove potrai ammirare le bellezze di questa città da un punto di vista completamente diverso. 

*è richiesto un minimo di 2 persone per questo tour

 

Tour classico di Dubai

Durata stimata: circa 5 ore
Guida: parlante italiano
Tipologia: Tour in Bus
Giorni: Sabato, Lunedì, Mercoledì
Luogo di incontro: Hotel di riferimento

Questo tour è l'ideale per chi vuole scoprire Dubai in ogni suo aspetto, dai moderni quartieri con ville e palazzi lussuosi fino alla parte antica della città, dove ancora è vibrante la cultura millenaria degli Emirati. 
Visita della Moschea Jumeirah, del quartiere di Zabeel dove è sito il palazzo dello Sceicco di Dubai Mohammed. 
Visita di Khor Dubai, dove si potrà avere una vista completa dell'incredibile skyline di Dubai. A pochi minuti da Khor Dubai si trova il Forte Al Fahidi, un importante museo che raccoglie le testimonianze della Dubai antica. 
Tramite l'Abra, un taxi marittimo, si raggiungerà il quartiere di Deira, un vero e proprio mercato a cielo aperto di spezie. 

 

Safari nel Deserto 

Durata Stimata: circa 6 ore
Tipologia: Safari nel deserto in Jeep
Giorni: Tutti i giorni 
Pasti: Cena 
Luogo di incontro: Hotel di riferimento 

Una delle esperienze più ambite dai turisti che visitano Dubai, il Safari in Jeep nel Deserto è senza alcun dubbio una delle esperienze più adrenaliniche e, allo stesso tempo, emozionanti da fare nell'Emirato. 
Terminato il safari, si raggiungerà un tradizionale campo nel deserto dove sarà allestito un barbecue e si potrà godere di una meravigliosa cena tipica, sotto un cielo stellato ed incontaminato e intrattenuti da danzatrici del ventre e musiche tradizionali.
Il tour termina dopo cena.
 

Crociera sul Dhow tra i canali di Dubai Marina

Durata Stimata: circa 4 ore
Tipologia: crociera sul Dhow
Giorni: Tutti i giorni 
Pasti: Cena
Luogo di incontro: Hotel di riferimento 

Non puoi dire di aver visitato Dubai senza una tipica crociera sul canale artificiale di Dubai Marina. 
Gli ospiti potranno godere di una meravigliosa cena a buffet ideata dagli Chefs del lussuoso Address Hotel. 
Durante la cena, il Dhow attraversera il canale di Dubai Marina, dando la possibilità agli ospiti di ammirare il meraviglioso Skylin di Dubai illuminato di sera. 

 

Global Village Tour

Durata Stimata: circa 5 ore
Giorni: tutti i giorni
Luogo di incontro: Hotel di riferimento 

Il Global Village è il punto di riferimento per le famiglie in cerca di divertimento e shopping per tutte le tasche. Qui, i visitatori potranno godersi una giornata di intrattenimenti, cibo tipico da ogni parte del mondo, compere nei negozi più belli della città ed eventi di ogni tipo.

*è richiesto un minimo di 2 persone per questo tour

 

Incluso

Volo internazionale per Dubai

Trasferimenti da/per l'aeroporto a Dubai

Soggiorno di 7 notti in Mezza Pensione all'Avani Ibn Battuta Dubai Hotel (Soggiorno di 6 notti per chi parte da Bergamo)

Escursione di una giornata ad Abu Dhabi 

Escursione di una giornata "Tour dei 4 Emirati"

Accesso alla spiaggia privata Riva Beach Club a Palm Jumeirah e trasferimento hotel/spiaggia

Assistenza

InCard: obbligatoria include assicurazione medico/bagaglio. assistenza. 

  • Costi: €49 a persona dai 2 anni.

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Escluso

Escursioni facoltative 

Tassa di soggiorno 

Eventuale adeguamento carburante 

Tutto quanto non specificato alla voce "La quota comprende"

InCard Plus
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente InViaggi al costo del 4,9% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste dalla polizza di assistenza All Inclusive di Europ Assistance:
Assicurazione Annullamento Viaggio
Assistenza Veicolo
Assistenza Familiari rimasti a casa
Garanzia Rifacimento Viaggio.

InCard Top Plus 
La Card è facoltativa e fortemente consigliata per soggiorni o pacchetti in Italia ed all’estero e contiene una serie di servizi e garanzie dedicati al cliente InViaggi al costo del 7% del valore del viaggio.
La Card include le seguenti garanzie previste nelle polizze assistenza All Inclusive ed All Risk di Europ Assistance:
Assicurazione Annullamento Viaggio per qualsiasi motivo documentabile
Assistenza Veicolo
Assistenza Familiari rimasti a casa
Garanzia Rifacimento Viaggio

La quota delle card InCard Plus e InCard Top Plus non è mai rimborsabile.

InCard Block: facoltativa include garanzia blocca prezzo 

  • Costi: €55 a persona dai 2 anni 

Regolamento e condizioni delle card nella sezione Assicurazioni

Servizi

Le strutture mettono a disposizione degli ospiti servizi e facilities che sono gestiti secondo il regolamento predisposto dalla direzione.

Attività Sportive e Ricreative

Le attività sportive e ricreative, laddove previste, sono inserite nel ventaglio dei servizi proposti dalle strutture con programmi dettagliati ed eventuali costi da verificare direttamente in loco con la direzione.

Escursioni facoltative 

Tassa di soggiorno 

Eventuale adeguamento carburante 

Tutto quanto non specificato alla voce "La quota comprende"

Politiche di Cancellazione

3) INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

3.1. Organizzazione tecnica nome del T.O.: FRUIT VIAGGI DI SOSET S.p.A. indirizzo: Sede Legale Via P. Riverso 57, 81031 Aversa (Ce) – P.IVA.05906601215, Sede Operativa Piazzetta Paul Harris 81031 Aversa (Ce)

3.2. Autorizzazione amministrativa regionale n. 195 del 12/05/2008.

3.3. In applicazione dell’art. 47, comma 1, del Codice del Turismo, la Fruit Viaggi è assicurata, per la responsabilità civile, con polizza EUROP ASSISTANCE Polizza n. 4573118, depositata presso gli uffici FRUIT VIAGGI.

3.4. Il cambio di riferimento applicato: 1Euro = 1,18 USD (incidenza 40%)

3.5. Carburante voli speciali: parametro medio di riferimento è il Jet Aviation Fuel Platts F.O.B med (high) USD 550 tons (incidenza 30%).

3.6. Le informazioni ufficiali di carattere generale sui Paesi esteri ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza anche sanitaria ed ai documenti richiesti per l’accesso ai cittadini italiani sono fornite dal Ministero Affari Esteri tramite il sito www.viaggiaresicuri.it ovvero la Centrale Operativa Telefonica al numero 06 491115 e sono pertanto pubblicamente consultabili. Poiché si tratta di dati suscettibili di modifiche e aggiornamenti, il turista provvederà consultando tali fonti a verificarne la formulazione ufficialmente espressa prima di procedere all’acquisto del pacchetto di viaggio. In assenza di tale verifica, nessuna responsabilità per la mancata partenza di uno o più turisti potrà essere imputata all’intermediario o all’organizzatore.

3.7.Fondo Garanzia viaggi. I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Fruit Viaggi di Soset S.p.A. aderisce al Fondo Garanzia Viaggi a tutela dei viaggiatori con certificato n. A/70.1888/2/2018/R. Tutte le informazioni utili sulle modalità di funzionamento del Fondo, quali quelle relative alle richieste di rimborso, alla liquidazione e alla normativa di riferimento sono consultabili sul sito www.garanziaviaggi.it.

3.8. Prima della conclusione del contratto l’organizzatore e il venditore comunicano al viaggiatore le seguenti informazioni:

a) la destinazione o le destinazioni del viaggio, l’itinerario e i periodi di soggiorno con relative date e, se è incluso l’alloggio, il numero di notti comprese;

b) i mezzi, le caratteristiche e le categorie di trasporto, i luoghi, le date e gli orari di partenza e ritorno, la durata e la località di sosta intermedia e le coincidenze; nel caso in cui l’orario non sia ancora stabilito, l’organizzatore informa il viaggiatore dell’orario approssimativo di partenza e ritorno; Il nome del vettore che effettuerà il/i Vostro/i volo/i nei tempi e con le modalità previste dall'art. 11 del Reg. CE 2111/2005 è indicato nel foglio di conferma; eventuali variazioni Vi verranno comunicate tempestivamente, nel rispetto del Reg. CE.2111/2005;

c) ubicazione, caratteristiche principali e, ove prevista, la categoria turistica dell'alloggio ai sensi della regolamentazione del paese di destinazione;

d) i pasti fomiti;

e) visite, escursioni o altri servizi inclusi nel prezzo totale pattuito del pacchetto;

f) i servizi turistici prestati al viaggiatore in quanto membro di un gruppo e, in tal caso, le dimensioni approssimative del gruppo;

g) la lingua in cui sono prestati i servizi;

h) se il viaggio o la vacanza sono idonei a persone con mobilità ridotta e, su richiesta del viaggiatore, informazioni precise sull'idoneità del viaggio o della vacanza che tenga conto delle esigenze del viaggiatore. Richieste particolari sulle modalità di erogazione eo di esecuzione di taluni servizi facenti parte del pacchetto turistico, compresa la necessità di ausilio in aeroporto per persone con ridotta mobilità, la richiesta di pasti speciali a bordo o nella località di soggiorno dovranno essere avanzate in fase di richiesta di prenotazione e risultare oggetto di specifico accordo tra il viaggiatore e l’Organizzatore, se del caso anche per il tramite dell’agenzia di viaggio mandataria;

i) il prezzo totale del pacchetto comprensivo di tasse e tutti i diritti, imposte e altri costi aggiuntivi, ivi comprese le eventuali spese amministrative e di gestione delle pratiche, oppure, ove questi non siano ragionevolmente calcolabili prima della conclusione del contratto, un'indicazione del tipo di costi aggiuntivi che il viaggiatore potrebbe dover ancora sostenere;

j) le modalità di pagamento, compreso l’eventuale importo o percentuale del prezzo da versare a titolo di acconto e il calendario per il versamento del saldo, o le garanzie finanziarie che il viaggiatore è tenuto a pagare o fornire;

k) il numero minimo di persone richiesto per il pacchetto e il termine di cui all'articolo 41, comma 5, lettera a, del Codice del Turismo, prima dell'inizio del pacchetto per l'eventuale risoluzione del contratto in caso di mancato raggiungimento del numero;

l) le informazioni di carattere generale concernenti le condizioni in materia di passaporti eo visti, compresi i tempi approssimativi per l'ottenimento dei visti, e le formalità sanitarie del paese di destinazione;

m) informazioni sulla facoltà per il viaggiatore di recedere dal contratto in qualunque momento prima dell'inizio del pacchetto dietro pagamento di adeguate spese di recesso, o, se previste, le spese di recesso standard richieste dall'organizzatore ai sensi dell'articolo 41, commi 1 e 2, del Codice del Turismo;

n) informazioni sulla sottoscrizione facoltativa o obbligatoria di un'assicurazione che copra le spese di recesso unilaterale dal contratto da parte del viaggiatore o le spese di assistenza, compreso il rimpatrio, in caso di infortunio, malattia o decesso;

o) gli estremi della copertura di cui all'articolo 47, commi 1, 2 e 3 del codice del Turismo.

 

7) RECESSO DEL TURISTA
7.1 Il turista può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi:
a) aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente l’8%;
b) modifica significativa di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal turista;
c) non possano essere soddisfatte le richieste specifiche formulate al momento della prenotazione e già accettate dall’Organizzatore.
7.2 Nei casi di cui sopra, il turista ha alternativamente diritto:
- ad usufruire di un pacchetto turistico alternativo, senza supplemento di prezzo o con la restituzione dell'eccedenza di prezzo, qualora il secondo pacchetto turistico abbia valore inferiore al primo;
- alla restituzione della sola parte di prezzo già corrisposta. Tale restituzione dovrà essere effettuata entro quattordici giorni dal momento del ricevimento della richiesta di rimborso.
7.3 Il turista dovrà dare comunicazione della propria decisione (di accettare la modifica o di recedere) entro e non oltre due giorni lavorativi dal momento in cui ha ricevuto l’avviso di aumento o di modifica. In difetto di espressa comunicazione entro il termine suddetto, la proposta formulata dall’organizzatore si intende accettata. 
7.4. Al turista che receda dal contratto prima della partenza, al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, saranno addebitati, a titolo di penale ed indipendentemente dal pagamento dell’acconto di cui all’art. 5 comma 1, i premi assicurativi e le seguenti percentuali della quota di partecipazione, calcolate in base a quanti giorni prima dell’inizio del viaggio è avvenuto l’annullamento (il calcolo dei giorni si intende dal lunedì al venerdì, non include il giorno di recesso ed eventuali festivi) la cui comunicazione deve pervenire in un giorno lavorativo antecedente quello d’inizio del viaggio:
a) 10% della quota di partecipazione sino a 30 giorni prima della partenza
b) 30% della quota di partecipazione da 29 a 18 giorni prima della partenza
c) 50% della quota di partecipazione da 17 a 10 giorni prima della partenza
d) 75% della quota di partecipazione da 9 a 3 giorni prima della partenza
e) 100% della quota di partecipazione dopo tali termini. 
Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a penali differenti. Ad esempio, nel caso di pacchetti turistici effettuati con trasporto nave o nel caso di trasporti turistici effettuati con voli delle compagnie cosiddette "low cost" o “low fares” (Ryanair, EasyJet, Vueling, Volotea, Blue Air, Blu Panorama, Wizzair solo per citare le più importanti) o in caso di voli di linea con tariffe restrittive in caso di cancellazioni o cambi, ogni cancellazione o variazione sarà soggetta a penali diverse da quelle pubblicate all’art 7.4.
Inoltre, saranno applicate le spese Gestione Pratica che ammontano:
Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)

Le medesime somme dovranno essere corrisposte anche da chi non potesse effettuare il viaggio per mancanza o irregolarità dei previsti documenti personali di espatrio.
Nessun rimborso spetta al viaggiatore che non si presenta il giorno di arrivo o che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Tali corrispettivi si applicheranno anche nel caso di gruppi precostituiti, a meno che essi  non vengano espressamente indicati in misura diversa nel contratto ad essi  relativo.
7.5 Nel caso sia stata sottoscritta l’assicurazione a copertura degli eventi di cancellazione potrà essere richiesto alla stessa assicurazione il rimborso delle penali nei casi e secondo le modalità previste dalle condizioni di polizza.
7.6 In caso di circostanze inevitabili e straordinarie verificatesi nel luogo di destinazione o nelle sue immediate vicinanze e che abbiano un’incidenza sostanziale sull'esecuzione del pacchetto o sul trasporto di passeggeri verso la destinazione, il viaggiatore ha il diritto di recedere dal contratto, prima dell'inizio del pacchetto, senza alcuna penale, ed al rimborso integrale dei pagamenti effettuati per il pacchetto, ma non ha diritto a un indennizzo supplementare.

8) MODIFICHE RICHIESTE DAL TURISTA
Non è possibile, dopo la conferma della prenotazione, effettuare modifiche a qualsiasi servizio del pacchetto di viaggio. Se il turista intende modificare uno o più servizi compresi all’interno del pacchetto (es. data di partenza, aeroporto di partenza, destinazione, hotel ecc.) è necessario annullare la prenotazione ed effettuarne un’altra con tariffa e disponibilità attualizzata al momento della nuova prenotazione.
Inoltre, le modifiche (totali o parziali della prenotazione) richieste dopo che la prenotazione è già stata confermata da Fruit Viaggi comporteranno l’addebito delle Spese Gestione Pratica e l’eventuale addebito di penali da parte dei fornitori.
Le Spese Gestione Pratica addebitate da Fruit Viaggi ammontano a:
- Pacchetti trasporto + alloggio euro 50 per persona (nel caso di prenotazioni di Solo alloggio euro 50 per camera)
La diminuzione del numero di passeggeri all’interno di una pratica è da intendersi come “annullamento parziale” (vedi art. 7. Recesso del Turista).
Per la rettifica in seguito ad errore su nominativo del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio e Solo alloggio: gratis fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine sarà richiesta Spesa Variazione € 20, dopo emissione documenti sarà richiesta Spesa Variazione €50. 

9) SOSTITUZIONI
9.1. Il Turista può cedere il contratto ad un terzo a condizione che:
a. provveda a informare per iscritto l’Organizzatore almeno sette giorni prima della data fissata per la partenza, comunicando tutti i dati personali del sostituto;
b. il cessionario soddisfi tutte le condizioni per la fruizione del Pacchetto Turistico (passaporto, visti, certificati sanitari, idoneità fisica, requisiti di età ecc.);
c. il cessionario rimborsi all’Organizzatore tutte le spese aggiuntive sostenute per la sostituzione.
9.2 Il cedente e il cessionario sono solidalmente obbligati nei confronti dell’Organizzatore al pagamento del prezzo del Pacchetto Turistico, oltre che delle ulteriori spese di sostituzione.
9.3 L'organizzatore informa il cedente dei costi effettivi della cessione, che non possono essere irragionevoli e non eccedano le spese realmente sostenute dall'organizzatore in conseguenza della cessione del contratto di pacchetto turistico, e fornisce al cedente la prova relativa ai diritti, alle imposte o agli altri costi aggiuntivi risultanti dalla cessione del contratto.
9.4 In caso di contratto di viaggio con trasporto aereo per il quale è stata emessa biglietteria a tariffa agevolata eo non rimborsabile, la cessione potrebbe comportare l’emissione di nuova biglietteria aerea con la tariffa disponibile alla data della cessione medesima.
9.5 Eventuali sconti riconosciuti al cedente potrebbero essere rimossi dalla nuova prenotazione se il cessionario non soddisfa i requisiti richiesti.
9.6 Ove la comunicazione di sostituzione sia effettuata tardivamente rispetto al termine sopra previsto, l’Organizzatore potrà rifiutare la sostituzione e applicare le penali per il recesso da parte del Turista di cui all’Art. 7.4
Per la sostituzione del passeggero precedentemente comunicato saranno richieste le seguenti spese di gestione:
- Pacchetti trasporto voli charter + alloggio:  € 50 + adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 100 + adeguamento tariffa.
- Solo Alloggio: adeguamento tariffa fino a 7 giorni prima della partenza, dopo tale termine € 50 + adeguamento tariffa.
Per adeguamento tariffa si intende l'applicazione della quota di partecipazione in vigore al momento della richiesta di sostituzione solo ed esclusivamente nel caso in cui quest'ultima abbia subito aumenti. 

Scarica il documento delle Condizioni Generali di Vendita
Ultimo Aggiornamento: 14-03-2022

 

Il seguente documento è in formato Pdf.
per aprirlo e leggerlo occorre il lettore gratuito Acrobat Reader scaricabile da qui.